Misure Urgenti: Incontri E Istanze Di Mediazione

09 marzo 2020  |  Istituzionale, Comunicati, Covid-19

Informiamo che, in considerazione della evoluzione della situazione emergenziale a causa "Corona Virus" e dei recenti provvedimenti assunti dalla Presidenza del Tribunale di Monza, l'Organismo di Conciliazione di Monza ritiene di differire tutte le mediazioni la cui trattazione sia sino al 3 aprile 2020 compreso, a data da destinarsi, salvo nuova comunicazione in base agli sviluppi della situazione di emergenza sanitaria e salvo che con riferimento ai soli incontri fissati dal 23 marzo al 3 di aprile, le parti interessate segnalino, alla Segreteria, particolari ragioni legate a eventuali decadenze - prescrizioni od altri motivi di urgenza per ritenere necessaria la trattazione.

La Segreteria comunicherà le nuove date degli incontri di mediazione che saranno successive al 6 aprile 2020.

Precisiamo che viene sospesa l’attività di segreteria allo sportello e pertanto le eventuali istanze potranno essere presentate solo in modalità telematica.

- Modalità ON LINE – cliccare qui per depositare nuova domanda

- Via MAIL: conciliazione@ordineavvocatimonza.it