Indicazioni Urgenti: Il Punto Sui Servizi E Le Attivita’ Dell’Ordine Degli Avvocati Di Monza

09 marzo 2020  |  Istituzionale

Conformemente alle prescrizioni del DPCM pubblicato in data 8 marzo in Gazzetta Ufficiale, gli uffici dell’Ordine e della Fondazione Forense di Monza, dal 9 marzo al 3 aprile compreso, sono chiusi al pubblico, ma garantiscono l’operatività secondo lo schema seguente:

SEGRETERIA ORDINE AVVOCATI
Il Centralino è aperto.
Qualsiasi istanza dovrà essere depositata in via telematica, tramite posta elettronica certificata all’indirizzo segreteria@pecordineavvocatimonza.mi.it
L’istanza potrà essere inviata eccezionalmente con posta elettronica ordinaria all’indirizzo info@ordineavvocatimonza.it
Come data di deposito delle istanze/documentazione sarà tenuta valida la data di invio della mail (pec o e-mail ordinaria). L’eventuale deposito degli originali (con marche da bollo) verrà richiesto non appena terminata l’emergenza.

ORGANISMO DI MEDIAZIONE
Le mediazioni programmate fino al 4 aprile sono tutte differite a nuova data che sarà comunicata agli interessati.
Precisiamo che le eventuali istanze potranno essere presentate solo in modalità telematica come di seguito:
- Modalità ON LINE – cliccare qui per depositare nuova domanda
- Via MAIL: conciliazione@ordineavvocatimonza.it
- Via PEC: conciliazione.ordineavvocatimonza@legalmail.it

DEPOSITO ISTANZE GRATUITO PATROCINIO
Le domande relative alla richiesta di ammissione al Gratuito Patrocinio dovranno essere depositate a mezzo pec (con impegno al successivo deposito cartaceo alla riapertura al pubblico degli uffici) o a mezzo posta, invitando ad evitare depositi se non in casi di urgenza.

COLLOQUI PRATICANTI
I colloqui sono sospesi sino al 3 aprile e rinviate a date che verranno comunicate agli interessati.