ESITI Elezioni Fondazione Forense Monza - quadriennio 2023-2026

16 dicembre 2022  |  Istituzionale

I Presidenti, visto l’art. 6 comma 6 del Nuovo statuto della Fondazione Forense relativamente alle elezioni di n. 2 componenti del Consiglio di Amministrazione di Fondazione Forense,

stabiliscono di convocare

il Consiglio Generale, in Monza, piazza Garibaldi 10, presso la Sala Avvocati, per le elezioni dei n. 2 componenti del Consiglio di Amministrazione di Fondazione Forense nelle giornate di

Mercoledì 25 GENNAIO 2023 dalle ore 9:00 alle ore 14:00

Giovedì 26 GENNAIO 2023 dalle ore 9:00 alle ore 14:00

Venerdì 27 GENNAIO 2023 dalle ore 9:00 alle ore 14:00

ordine del giorno

- Elezione dei 2 componenti del Consiglio di Amministrazione di Fondazione Forense.

Comunicano che le candidature, esclusivamente individuali, dovranno essere presentate, pena l’irricevibilità, presso la Segreteria dell’Ordine di Piazza Garibaldi 10, entro le ore 12:00 del quattordicesimo giorno antecedente quello fissato per l’inizio delle operazioni di voto e pertanto fissa come termine ultimo le ore 12:00 del 11 gennaio 2023 con dichiarazione sottoscritta dall’interessato e resa ai sensi degli artt. 46 e 47 del T.U. di cui al D.P.R. 28.12.2000 n. 445, come da modello pro forma allegato.

Evidenziano

che hanno diritto al voto gli Avvocati che risultino iscritti negli Albi e negli Elenchi degli enti pubblici e dei docenti e ricercatori universitari a tempo pieno e nella Sezione Speciale degli Avvocati Stabiliti il giorno antecedente l’inizio delle operazioni elettorali.

Sono esclusi dal diritto di voto gli Avvocati per qualunque ragione sospesi dall’esercizio della professione.

Sono eleggibili gli iscritti che hanno diritto di voto che non abbiano riportato nei cinque anni precedenti una sanzione disciplinare esecutiva più grave dell’avvertimento.

Si da mandato al Presidente dell’Ordine Avvocati di avvisare gli iscritti della suddetta convocazione del Consiglio Generale, entro il 20 dicembre 2022, disponendo che l’avviso di convocazione delle elezioni sia:

- trasmesso a mezzo PEC a tutti gli aventi diritto al voto;

- pubblicato sul sito internet del Consiglio dell’Ordine;

- comunicato al Consiglio Nazionale Forense;

- affisso nella bacheca del Palazzo di Giustizia e nei locali dell’Ordine.

Ordine Avvocati di Monza

Fondazione Forense di Monza