Differimento Incontri Di Mediazione Dal 6 Al 13 Marzo Compreso

05 marzo 2020  |  Istituzionale

Informiamo che, in considerazione della evoluzione della situazione emergenziale a causa "Corona Virus" e dei recenti provvedimenti assunti dalla Presidenza del Tribunale di Monza, l'Organismo di Conciliazione di Monza ritiene di differire tutte le mediazioni la cui trattazione sia fissata nei giorni dal 6 al 13 marzo 2020 compreso, a data da destinarsi, salvo nuova comunicazione in base agli sviluppi della situazione di emergenza sanitaria e salvo che le parti interessate segnalino, alla Segreteria, particolari ragioni legate a eventuali decadenze - prescrizioni od altri motivi di urgenza per ritenere necessaria la trattazione.

La Segreteria comunicherà le nuove date degli incontri di mediazione che saranno successive al 6 aprile 2020.

Precisiamo che non viene sospesa l’attività di segreteria e pertanto la possibilità di deposito delle nuove istanze continua ad avvenire tramite

- Modalità ON LINE – cliccare qui per depositare nuova domanda

- A mani presso lo sportello - Ufficio III piano Palazzo di Giustizia – dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:00

- Via MAIL: conciliazione@ordineavvocatimonza.it