CORSO PROFESSIONALIZZANTE PER GLI AVVOCATI LOMBARDI. "Interventi di prevenzione, contrasto e sostegno a favore di donne vittime di violenza”

09 settembre 2022  |

Si comunica l'avvio di un nuovo corso professionalizzante per gli avvocati lombardi, attuato nell'ambito del Protocollo siglato il 25 novembre 2021 dall'Ordine di Milano, dall'Unione Lombarda degli Ordini Forensi e da Regione Lombardia (D.G. Famiglia, Solidarietà sociale, Disabilità e Pari Opportunità), avente ad oggetto "Interventi di prevenzione, contrasto e sostegno a favore di donne vittime di violenza”.

L’avviso pubblico per la selezione e la domanda di partecipazione saranno disponibili sul sito www.ordineavvocatimilano.it.
La domanda dovrà essere inviata entro le ore 12.00 di mercoledì 21/09/2022 all'indirizzo politicheantiviolenza@ordineavvocatimilano.it .
I contenuti del corso e i requisiti per la presentazione della domanda sono riportati nell’avviso di selezione.

Per maggiori informazioni e aggiornamenti sarà possibile contattare l'Ordine Avvocati di Milano.

AVVISO SELEZIONE PERCORSI DI FORMAZIONE PROFESSIONALIZZANTI 2022

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE