COMMISSIONI ESAME AVVOCATO - SESSIONE 2022

27 giugno 2022  |  Consiglio Nazionale Forense

Anche per la sessione 2022, come ogni anno, il Consiglio Nazionale Forense richiede agli Ordini territoriali il proprio contributo con riferimento alle commissioni che dovranno essere nominate dal Ministero della Giustizia per gli esami di abilitazione all’esercizio della professione di Avvocato.

Viene richiesto, in particolare, di indicare la disponibilità di Avvocati abilitati al Patrocinio alle Magistrature Superiori che non si trovino nelle condizioni di incompatibilità di cui all'art. 47 Legge 247/2012.

Per l'impegno saranno riconosciuti crediti formativi.
 
Siamo quindi a chiedere a chiunque fosse interessato, in possesso dei requisiti richiesti, di presentare entro e non oltre le ore 12.00 di venerdì 15/07/2022 alla Segreteria dell'Ordine degli Avvocati di Monza, anche via PEC, la propria disponibilità in tal senso (fac simile in allegato), corredata da:
- copia del documento di identità;
- regolare attestato di formazione continua, relativa all'ultimo triennio concluso (2017-2019), che dovrà nel caso essere preventivamente richiesto per tempo al Consiglio.

Le candidature verranno esaminate dal Consiglio, che provvederà poi ad inviarle al Consiglio Nazionale Forense per il tramite del Consiglio dell’Ordine Distrettuale di Milano.
 

FAC-SIMILE ISTANZA_SESSIONE 2022

 

Condividi