Carcere Di Monza - Colloqui Telefonici

02 aprile 2020  |  Istituzionale

Care/i Colleghe/i,
segnaliamo che, di concerto con Camera Penale, è stato concordato con la Dott.ssa Pittaniello, Direttrice del Carcere di Monza, la possibilità di conferire con gli assistiti mediante colloqui telefonici ed il COA ha deciso di supportare l'iniziativa fornendo anche una seconda linea telefonica cellulare (con il relativo telefono) che, a causa della chiusura dei negozi di telefonia, diverrà operativa nei prossimi giorni, stante il ritardo nel recapito della relativa scheda SIM. Ciò consentirà di ampliare la possibilità di usufruire del servizio da parte di tutti i Colleghi.

La richiesta di colloquio telefonico dovrà essere effettuata dal difensore inviando una email all'indirizzo giudiciavvocati.cc.monza@giustizia.it - con indicazione del numero telefonico da contattare e la fascia oraria di preferenza (tra le 8:30 e le 14:30).

La durata media della telefonata sarà di 10 minuti fatte salve esigenze particolari che dovranno essere indicate nella mail di richiesta colloquio.

Invitiamo i colleghi a valutare l'utilizzo di questa modalità di colloquio onde limitare i contatti personali per una miglior tutela della salute di tutti.

Cordiali saluti

Il Presidente
Avv. Vittorio Sala

 

Il Consigliere Segretario
Avv. Piero Oggioni

Condividi