BANDI DI CONCORSO - ORDINE AVVOCATI DI MONZA

03 febbraio 2022  |  Istituzionale

ORDINE AVVOCATI DI MONZA

BANDI DI CONCORSO

Avviso per estratto pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - IV Serie Speciale Concorsi ed esami n. 10 del 4 febbraio 2022
Bando di concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di 1 (uno) posto di operatore amministrativo - addetto alla segreteria a tempo pieno e indeterminato - Area B, posizione B1

Si comunica che con delibera del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Monza del 23 febbraio 2022 il bando è stato modificato eliminando il requisito dell’età minima e massima richiesta per l’ammissione dei candidati.

Di seguito il bando di concorso con la modifica operata con l'avviso pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 24 in data 25/03/2022.

Il termine di scadenza per la presentazione delle domande di ammissione al concorso è prorogato al trentesimo giorno successivo alla pubblicazione del predetto avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana (G.U. n. 24 del 25/03/2022).

Composizione della Commissione esaminatrice
Avviso prova preselezione

Avviso prova preselezione - Rinvio
Esito preselezione e convocazione prova scritta